
Avete mai alzato la testa e visto quelle scie che dopo il passaggio degli aerei si allargano e riempiono il cielo?
La nostra esploratrice speciale Sofihu ci racconta cosa sono!
Qui troverete:
Come usare questi materiali
Prima di iniziare, se non l’hai già fatta, ti invito a fare una breve sessione di meditazione! La trovi a questo link: Che cos’è la Meditazione – I primi passi. In alternativa puoi chiudere gli occhi e fare dei respiri profondi concentrandoti su te stesso con l’intenzione di ricaricarti e di essere attivo.
Una volta pronto a studiare scorri velocemente la pagina cercando di capire di cosa parlerà e se sai già qualcosa sull’argomento. Poi comincia a leggere.
Quando hai finito, chiudi gli occhi e prenditi un momento per respirare e caricarti di energie. Una volta fatto, prenditi 5 minuti per saltellare, correre, rotolare, insomma, muoviti e fai ginnastica! Buon divertimento!
Le scie chimiche
“Vorrei vedere un mondo che non è chimico, in cui non avvelenano le persone per soldi e in cui la natura è naturale e non modificata dall’uomo.”
Sofihu
Il testo che segue è la trascrizione della presentazione di Sofihu all’esame finale di passaggio dalla classe 4 alla 5 primaria.
Per fare questa ricerca sono state necessarie numerose fonti e materiali, essendo un argomento complesso e fortemente censurato.
Fondamentali in questo senso sono stati il libro 7 di “Prendiamo coscienza degli Alieni imparando a riconoscerli” di Angel Jeanne e il libro consigliatoci da Alexander “Scie chimiche: la guerra segreta” di Antonio e Rosario Marcianò. Ringraziamo tantissimo anche gli studenti dell’Accademia di Coscienza Dimensionale per i materiali e il super supporto a questo progetto!
“Un piccolo passo che si può fare per fermare tutto questo è informarsi e far conoscere al mondo quello che sta succedendo e quanto è importante la vita.”
Sofihu




Lascia un commento