C’erano una volta dei bambini che disegnavano cose che gli adulti non volevano rivelare…

Questi sono disegni di un bambino di 4 anni fatti uno dopo l’altro in seguito ad una giornata di gioco libero. Mentre disegnava descriveva.

“Questo è un fantasma con un palloncino. E questo è un genitore (la figura più grande) che tira. E c’è un bambino, quando il bambino dà la mano al fantasma la casa esplode. C’è anche un papà, che dà la mano alla mamma e tirano più forte e la casa esplode.”

Subito dopo il primo disegno, ha girato il foglio e continuato. Prima ha disegnato i due rettangoli separati, poi ha cominciato a parlare. “Questo è lo zio e questa la zia” dice indicando le due figure grandi che ha appena disegnato, ognuna nel suo rettangolo. “E c’è un bambino (disegnandolo dal lato della zia) e una bambina (disegnandolo dal lato dello zio). Però il maschio fa un po’ paura.” Disegna l’interno degli occhi dei bambini in nero e dice “i bambini vedono gli steroidi.”

I contenuti sono di proprietà di www.whitewolvesacademy.com. Tutti i diritti sono riservati, i contenuti non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. ©


Hai dubbi, domande o vuoi unirti a noi?


Lascia un commento



Spiritualità