Ciao! Nel mondo ci sono tantissimi colori, pensate che esistono colori che noi non conosciamo nemmeno e altri che non esistono in paesi diversi dal nostro.

Qui troverete:

  1. Mille e mille rossi (1 parte)
  2. Mille e mille rossi (2 parte)

Come usare questi materiali

Prima di iniziare, se non l’hai già fatta, ti invito a fare una breve sessione di meditazione! La trovi a questo link: Che cos’è la Meditazione – I primi passi. In alternativa puoi chiudere gli occhi e fare dei respiri profondi concentrandoti su te stesso con l’intenzione di ricaricarti e di essere attivo.

Una volta pronto a studiare scorri velocemente la pagina cercando di capire di cosa parlerà e se sai già qualcosa sull’argomento. Poi comincia a leggere.

Quando hai finito, chiudi gli occhi e prenditi un momento per respirare e caricarti di energie. Una volta fatto, prenditi 5 minuti per saltellare, correre, rotolare, insomma, muoviti e fai ginnastica! Buon divertimento!


Colore rosso in inglese, francese, spagnolo, giapponese, cinese, tedesco.

Per fare l’esercizio sarà necessario ascoltare la pronuncia. Per farlo potete usare un semplice programma di traduzione online.

Esercizi sul colore rosso in inglese, francese, spagnolo, giapponese, cinese, tedesco e prime parole.

Per fare l’esercizio sarà necessario ascoltare la pronuncia. Per farlo potete usare un semplice programma di traduzione online.

  • Accademia di Coscienza Dimensionale

I contenuti sono di proprietà di www.whitewolvesacademy.com. Tutti i diritti sono riservati, i contenuti non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. ©


Hai dubbi, domande o vuoi unirti a noi?


Lascia un commento



Spiritualità