Per i più competitivi e per chi vuole mettersi alla prova, la WhiteWolves Academy organizza sfide per singoli e gruppi.

Buon divertimento!

  1. Le Sfide in corso
  2. Le Sfide concluse
  3. Come partecipare
  4. Chi può partecipare?

Una volta conclusa una sfida, il nome dei vincitori appare al termine della sfida stessa, vi raccomando di controllare!

Partecipare alle sfide è semplicissimo, è sufficiente scegliere la sfida e mettersi al lavoro! La partecipazione alle sfida dà punti extra al GGL (i punti sono segnati all’interno di ogni sfida).

Se volete partecipare alle sfide competitive e/o condividere con gli altri i vostri risultati, potete farlo scrivendo un commento all’articolo e/o mandandoci i materiali via email a “whitewolvesacademy@gmail.com” specificando il nome della sfida ed il vostro nickname, noi ci occuperemo di pubblicarli. Al termine il vostro nome apparirà sulla pagina della sfida solamente se ci mandate i materiali (se giocate per voi stessi non abbiamo possibilità di sapere che lo state facendo né che risultati avete ottenuto).

Chiunque può partecipare alle sfide, non ha importanza l’età.

L’unico requisito che vi chiediamo di rispettare in caso di partecipazione pubblica è l’organizzazione in livelli, se siete Lupacchiotti partecipate alle sfide dei Lupacchiotti e così via. Questo perché partecipare pubblicamente a sfide di livello inferiore metterebbe in difficoltà gli altri partecipanti e partecipare a sfide di livello superiore rischierebbe di non farvi capire il reale obiettivo e le modalità di svolgimento della sfida. Grazie della collaborazione!


Hai dubbi, domande o vuoi unirti a noi?