Benvenuti nel nostro centro di comando, il Castello!

Qui il direttore decide cosa fare, pianifica i tempi e programma cosa accadrà.

  1. Chi è il direttore
  2. E chi mi dice cosa devo fare???
  3. Il Wolvesnote: Sezione Direttore

Il Direttore alla WhiteWolves Academy sei tu. La WhiteWolves Academy è un processo di crescita personale, di conseguenza il controllo sull’apprendimento è tuo e solo tuo.

I tutor possono aiutare o consigliare ma alla fine chi decide sei tu. Che tu abbia 2 anni o 100, le redini della tua vita sono tue e sei tu a scegliere cosa farne.

Nessuno. O meglio, puoi ricevere consigli, idee ma prima di tutto devi capire cosa ti fa bene. L’idea di decidere per sé a molti fa paura perché si sentono inadeguati, non sanno cosa fare, scelgono una cosa e poi si perdono a fare tutt’altro. In questo la WhiteWolves Academy ti viene in soccorso fornendoti un sistema stabile (ma non fisso, lo puoi modificare in qualsiasi momento) che ti aiuta a portare avanti gli obiettivi che, quasi sicuramente, ora che stai leggendo le mie parole non sai di avere.

Uno strumento molto importante all’interno della WhiteWolves Academy è il Wolvesnote, in parte quaderno, in parte agenda, in parte diario e bullet journal, il Wolvesnote si divide in 4 sezioni principali, la prima delle quali è la sezione Direttore.

In questa sezione raccoglierete tutto ciò che vi serve per pianificare e regolare il vostro lavoro.

Per saperne di più al riguardo leggi l’articolo “Il Wolvesnote“.


Hai dubbi, domande o vuoi unirti a noi?